OrA, Cristante: “Vogliamo fare un gran finale di stagione”. Petagna: “Spero di restare in questo club”

A due giorni dalla gara contro il Parma, Bryan Cristante e Andrea Petagna sono stati intervistati da Milan Channel. Le dichiarazioni sono state rilasciate a San Siro, a margine della presentazione della nuova edizione della Serie ORA (Campionato degli Oratori).

Queste le parole di Bryan Cristante: “Anche andando avanti con gli anni il divertimento deve essere la cosa principale del gioco, allenandosi con passione e dando il massimo. Europa League? Abbiamo le carte per poterci arrivare, vogliamo fare un grande finale di stagione e siamo pronti per farlo. Il Parma? Tutte le partite dobbiamo interpretarle nel modo giusto da qui alla fine. La mia condizione? Il mister ci sta dando la sua idea di gioco, gli allenamenti sono molto intensi, da lunedì sono con la squadra e in questi ultimi due mesi darò il massimo. De Sciglio? Ha fatto un grande cammino, si è affermato già nel grande calcio e speriamo di arrivare allo stesso livello”.

Queste, invece, quelle di Andrea Petagna: Possiamo essere un piccolo esempio per questi ragazzi per quello che abbiamo fatto nel settore giovanile, ora dobbiamo cercare di confermarci. A questi ragazzi dico che si devono divertire e cercare di migliorare ogni giorno, dando sempre il massimo in allenamento e in partita. Per quanto mi riguarda, ho sempre sperato di arrivare a questi livelli, ora arriva il bello e il difficile, ma io voglio restare al Milan e in Serie A. L’Europa League? Dobbiamo cercare di arrivarci, il Milan non è abituato a giocare solo la domenica. Come sto? Spero di riprendermi presto dall’infortunio e dare una mano alla squadra, sento la fiducia di Galliani e del mister e spero di poterla ripagare presto. Tra un paio di settimane tornerò a correre, quindi mi auguro di tornare a disposizione nel giro di un mese”.

Impostazioni privacy