eric cantona

Cantona ci “ricasca”: arrestato per aver picchiato un uomo


Eric Cantona torna nei guai. La Metropolitan Police di Londra ha comunicato di aver arrestato l’ex star del Manchester United in seguito a un’aggressione avvenuta alle 12.55 di mercoledì a Regents Park, nella capitale inglese.

In particolare, Cantona avrebbe picchiato un uomo dopo una lite. La vittima non ha riportato ferite, ma avrebbe intenzione di sporgere denuncia. L’unica cosa certa è che Cantona è stato fermato, trattenuto in custodia e in seguito iscritto al registro degli indagati.

L’ex calciatore francese non è nuovo a gesti violenti. Nel 1995 aggredì in campo il tifoso del Crystal Palace Matthew Simmons e per quell’episodio fu condannato a due settimane di carcere, pena tramutata poi in 120 ore di servizio alla comunità, e fu squalificato dalla FA per otto mesi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl