Evani Milan - "I rossoneri sono abituati a ripartire. Su Seedorf..."

Evani: “Il Milan è una società abituata a ripartire. Su Seedorf…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alberigo Evani è uno dei giocatori simboli del Milan sacchiano che ha dominato in Europa e nel mondo. L’attuale commissario tecnico della nazionale italiana Under 20 ha analizzato la situazione rossonera in un’intervista esclusiva a Tuttomercatoweb.com.

Queste le sue parole sul mondo Milan:Serve dare tempo a Seedorf: è un uomo di grande personalità, da giocatore ha vinto tutto. Ha giocato nei campionati più importanti e di esperienza ne ha tanta. Fare il tecnico è diverso, però lui sa gestire il gruppo, sa parlare coi giocatori. Parla tante lingue, anche questo è un passo in più. Purtroppo è entrato in un momento difficile: se il Milan l’ha chiamato, vuol dire che non stava andando benissimo. Forse sperava di far qualcosa di diverso ma questo fine campionato gli servirà per crescere e per capire chi possa stare ancora nel Milan il prossimo anno“.

Sulla situazione societaria: “Adesso quel che cade agli occhi è che non ci sono più quelle sicurezze e quella serenità di un tempo. È una cosa passeggera: i cicli finiscono, ne ricominciano altri… Il Milan è sempre ripartito ed ha sempre ricominciato a vincere. È una società abituata a farlo ed a Berlusconi non piace partecipare…“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy