Così Galliani nel pre-partita di Milan-Parma: "Mi dispiace per la contestazione, faremo il possibile"

Galliani: “Sono stato accusato di tante cose, come di non volere Seedorf: non è mai stato così”


Queste le parole di Galliani ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Milan-Parma: “Dispiace per questa situazione con i tifosi, non è mai piacevole. Balotelli? continuo ad essere contento del suo acquisto. Senza di lui non saremmo andati in Champions League questa stagione”.

Ancora l’amministratore delegato: “È stato un anno importante e Balotelli è il giocatore che ad ora per il Milan ha fatto più gol. Purtroppo adesso resta in mente solo l’ultima partita, il calcio ha la memoria troppo corta. Stiamo dando troppa enfasi alle polemiche. Penso che al Milan il tutti contro tutti faccia da sempre troppa scena. Sono stato accusato di tante cose che non ho detto, come di non volere Seedorf, non è mai stato così. Fra poco cominciano le partite, parliamo di calcio”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl