Gara tranquilla anche in tribuna: Galliani va via sereno e i tifosi danno spettacolo

Adriano Galliani è tornato al Franchi dopo gli episodi spiacevoli dello scorso anno. Era il 7 aprile 2013, Milan e Fiorentina si sfidavano in una gara che potenzialmente valeva un posto in Champions League, ma sugli spalti niente fairplay e tanta, troppa tensione. L’ad rossonero, in tribuna vip, fu vittima di aggressioni verbali e quasi fisiche e lasciò gli spalti furioso prima della fine del match.

Stavolta, come riporta anche il Corriere dello Sport, è filato tutto liscio. Galliani è arrivato allo stadio senza alcuna precauzione particolare e, di fatti, è stato accolto bene sia dai tifosi viola che dalla dirigenza della Fiorentina.

Altra nota lieta: un Franchi gremito, con quasi 34mila spettatori, ha dato spettacolo sin dai primi minuti, con palloncini colorati di rosso, bianco e viola tenuti in mano dagli spettatori e cori per i propri giocatori. Anche la Curva rossonera, presente in discreta quantità, ha inneggiato all’ex capitano del Milan, Massimo Ambrosini, che ha ricambiato con un saluto. Una serata di calcio e sportività, arrivata ben oltre le premesse iniziali.

Impostazioni privacy