galliani: gara serena al franchi anche per galliani

Gara tranquilla anche in tribuna: Galliani va via sereno e i tifosi danno spettacolo


Adriano Galliani è tornato al Franchi dopo gli episodi spiacevoli dello scorso anno. Era il 7 aprile 2013, Milan e Fiorentina si sfidavano in una gara che potenzialmente valeva un posto in Champions League, ma sugli spalti niente fairplay e tanta, troppa tensione. L’ad rossonero, in tribuna vip, fu vittima di aggressioni verbali e quasi fisiche e lasciò gli spalti furioso prima della fine del match.

Stavolta, come riporta anche il Corriere dello Sport, è filato tutto liscio. Galliani è arrivato allo stadio senza alcuna precauzione particolare e, di fatti, è stato accolto bene sia dai tifosi viola che dalla dirigenza della Fiorentina.

Altra nota lieta: un Franchi gremito, con quasi 34mila spettatori, ha dato spettacolo sin dai primi minuti, con palloncini colorati di rosso, bianco e viola tenuti in mano dagli spettatori e cori per i propri giocatori. Anche la Curva rossonera, presente in discreta quantità, ha inneggiato all’ex capitano del Milan, Massimo Ambrosini, che ha ricambiato con un saluto. Una serata di calcio e sportività, arrivata ben oltre le premesse iniziali.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl