Galliani Milan: "Seedorf ha il nostro pieno sostegno. Su Kakà..."

Galliani: “Seedorf ha il nostro pieno sostegno. Non risponderò mai all’eroe Maldini. Kakà può andare via senza Champions…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, AD del Milan, a Sky Sport, prima di Milan-Chievo a San Siro.

Jorge Mendes a San Siro? Non sapevo fosse lui (ride)… E’ qui semplicemente per vedere la gara, niente di più. Effetto Galliani? Non esiste, è sempre lo stesso: quando va tutto bene forse si vede più, ma ci sono da 28 anni. Giovanni Galli ds? Non abbiamo ancora preso una decisione, vediamo. A fine campionato decideremo. Giovanni Galli è un milanista, un amico e con grande capacità di scouting. Sicuramente un ds l’anno prossimo arriverà”.

E ancora: “Maldini? Non risponderò mai a Paolo, chi è stato un eroe sul campo merita rispetto. Ma non ho mai detto che la figura del ds è superata. Spero e credo che Kakà resti al Milan. Ma non ho segreti, ha un clausola: se il Milan non parteciperà alla Champions League 2014-2015, Kakà potrebbe decidere di lasciare il Milan. Può deciderlo lui, non noi. Seedorf non è stato in discussione, ma ogni allenatore dipende dai risultati: la società lo sostiene in pieno. Non è mai stato delegittimato, ma servono le vittorie nel calcio. La società Milan c’è sempre stata, ma quando non arrivano i successi sembra che va male tutto… Non è così”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy