Galliani Sogliano: incontro! Ma il ds del Verona prende ancora tempo

Galliani incontra Sogliano, per il nuovo ds manca ancora l’accordo


Sogliano-Milan: contatto. Secondo Gianlucadimarzio.com, la scorsa settimana l’attuale ds del Verona ha incontrato Adriano Galliani e in questi giorni sono frequenti i contatti telefonici. I rossoneri hanno le idee chiare: vogliono Sogliano come ds del Milan dall’anno prossimo, al posto di Braida. Ma i problemi rimangono.

Sogliano ha un contratto in essere con il Verona fino al 2015, sta lavorando sul prossimo mercato estivo e ha dato parola al presidente Setti di voler rimanere. Dopo il faccia a faccia con l’ad rossonero, dunque, non è arrivato un no ma quasi, che alla fine però potrebbe trasformarsi in un .

Difficile rifiutare il Milan a certe condizioni, quelle che ancora mancano per avere un ruolo di primo piano. Il Milan lo corteggia fino allo sfinimento, Sogliano quando cederà?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl