Guidolin Udinese: "Con il Milan servono punti"

Guidolin: “Salvezza ancora lontana, con il Milan servono punti”


L’Udinese, 15esima in campionato a -7 dal Milan, nello scorso weekend è stata sconfitta per 3 a 0 dal Cagliari (fuori casa). Friulani e rossoneri, prima della Champions, saranno prossimi avversari sabato 8 marzo alle 18.

Queste le parole del tecnico Francesco Guidolin, dopo Cagliari e in vista del Milan: “Penso che il risultato finale sia molto pesante, bisogna prenderne atto. Dopo il 2-0 la situazione è diventata irrimediabile. Non possiamo permetterci il lusso di subire gol al primo errore, ma se la squadra gioca a lungo nella metà campo avversaria vuol dire che ha personalità. Tanta amarezza perché puntavamo ad un bel risultato e perché la gara di oggi era importante in chiave salvezza. Ora bisogna ripartire per fare un risultato positivo nel prossimo weekend. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere presto la quota dei 40 punti e, al momento, ne mancano dodici“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl