Helveg: "Soffro per il Milan"

Helveg: “Soffro per il Milan, ma Clarence è l’uomo giusto”


Dieci anni in Italia fra Udine e Milan: 141 gare ufficiali in maglia bianconera, 105 partite e uno Scudetto cucito sul petto nel Milan. Ecco Thomas Helveg ai microfoni di Milan Channel: “La mia in Italia stata una storia importante, ho bellissimi ricordi di entrambe le squadre”.

Ultimamente ho seguito soprattutto il Milan e devo dire di aver sofferto moltissimo. Conosco molto bene Clarence e so che è la persona giusta in questo particolare momento del Milan”.

Poi, ricordando il suo trascorso rossonero: “Arrivare in un squadra importante importante come il Milan conoscendo già il mister Zaccheroni ha avvantaggiato sia me che Bierhoff. Abbiamo chiuso il campionato con 7 vittorie di fila e abbiamo vinto. È stato un anno fantastico, vincere lo scudetto è stato un sogno”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl