CALCIOMERCATO/ Milan, velocità e gioventù: riflettori su Widmer per la difesa

La società non ha più tempo, il Milan non può aspettare ancora. Certo è tardi per correre ai ripari, ma adesso urge pensare al futuro e sarebbe appropriato ricominciare a pensarci in grande. Ai rossoneri servono rinforzi, a Seedorf servono giocatori da inserire per rendere la rosa davvero competitiva. Se è vero che tutto il mal non vien per nuocere allora quella di ieri sera contro l‘Udinese è stata una partita che ha interessato molto lo staff rossonero. Ad impressionare, oltre Simone Scuffet, è stato Silivan Widmer, difensore svizzero classe 1993.

Widmer è arrivato all’Udinese dal Granada. Con la maglia dell’Arau nell’ultima stagione ha segnato la bellezza di 8 gol in 34 partite, un bottino piuttosto ricco considerando il ruolo che ricopre.

Come sempre in questi casi, l’eventuale trattativa risiede nella necessità di cedere. Sul banco delle cessioni potrebbe esserci De Sciglio, che interessa molto al Real Madrid e a Carletto Ancelotti. Ma il grande punto di domanda pesa sulla testa di Ignazio Abate che, sebbene in scadenza di contratto nel 2015, non ha ancora ricevuto alcuna proposta di rinnovo. A noi, per ora, non resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy