blatter fifa

Il pronostico di Blatter: “Mondiali? Vincerà…”


Ecco il pensiero di Joseph Blatter sul Mondiale brasiliano. Più che un pensiero, un vero e proprio pronostico: “E’ molto difficile che una nazionale europea possa vincere i prossimi Mondiali”.

E ancora: “E’ chiaro che giocando nella loro regione tutte le formazioni sudamericane vorranno vincere, non solo Brasile e Argentina. Anche il Cile, l’Uruguay o la Colombia, che è una squadra molto forte, hanno buone chance”. Tutte queste nazionali proveranno a evitare che una squadra europea possa trionfare in Brasile”.

Infine, il presidente della Fifa afferma: “Però vedo un trio di alto livello formato da Spagna, Germania e Italia, tutte capaci di raggiungere la finale”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl