Kakà Milan: "300 presenze, 300 emozioni diverse: la storia continua"

Kakà: “La storia continua, 300 emozioni diverse. America? Penso solo al Milan”. Le parole ad MC, Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate da Kakà prima di Milan-Chievo a San Siro.

MILAN CHANNEL

Sono 300 presenze, 300 emozioni diverse: la storia continua. Speriamo di vincere per vivere una serata perfetta. Oggi il Milan dovrà simulare la prestazione di Firenze, squadra compatta e unita, in difesa e in attacco. Futuro in America? Si fa sempre polemica… Ho sempre detto che un giorno vorrei giocare in America, ma non per forza l’anno prossimo”.

MEDIASET PREMIUM

“Sono le mie 300, questa è una partita speciale, sono molto contento. Spero che il risultato sia positivo per finire bene il numero raggiunto questa sera. Ci aspettiamo che la squadra sia compatta, poi sfruttare le ripartenze. Voglio ancora tantissime partite con Milan, non parliamo del futuro”.

SKY SPORT

Sono contentissimo per questo traguardo, speriamo che il risultato sia quello che aspettiamo. A Firenze eravamo molto compatti, questo ci ha dato più libertà nelle ripartenze, proveremo a farlo anche stasera. Vado via? Sono qua, gioco stasera e come sempre penso solo al Milan“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl