SM VIDEO/ Kakà: “Una serata speciale, stiamo costruendo il futuro. E io ci sarò. Credo al Mondiale”. Le parole a Sky, Premium e in zona mista

GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Al termine di Milan Chievo, Ricardo Kakà ha rilasciato alcune dichiarazioni:

SKY SPORT

Il secondo gol vale tante cose per me, è una serata speciale: 300 presenze e doppietta, sono felicissimo. Il calcio è bello e brutto allo stesso tempo, lo spogliatoio non è mai stato spaccato: adesso le cose girano bene. Queste vittorie ci aiuteranno da qui fino a fine stagione. E’ un momento dove stiamo cercando diverse soluzioni, Seedorf compreso: ho giocato spesso a sinistra e di recente sono tornato centrale, va bene così. Quello che facciamo oggi serve per il futuro. America? Parliamo del presente, quando sono qui si parla spesso del mio avvenire, ma non ci penso adesso. Messaggio a Scolari? Sì… (ride)”.

MEDIASET PREMIUM

Una serata speciale per me, trecento partite sono un traguardo importante. È stata una stagione particolare perché ho raggiunto anche i cento gol. Tutto speciale per me, ma soprattutto per la squadra, perché questa è una doppietta importante, non me l’aspettavo nemmeno io. Non sono più un ragazzino ma posso fare ancora tanto per il Milan”. Sul momento dei rossoneri: “Sono stati importanti i due buoni risultati a Roma e a Firenze, che con questa vittoria ci danno fiducia per poter puntare ancora all’Europa”. Per quanto riguarda Balotelli, Kakà ha sottolineato che “Mario sta facendo molto bene ultimamente, non solo dal punto di vista comportamentale, poiché è molto più intenso anche nei movimenti in campo e può diventare ancora più forte. È importante anche per la Nazionale italiana”. Sul suo futuro e le polemiche inerenti il possibile taglio di stipendio per la mancata qualificazione in Champions League: “Io sono contento qua e spero di rimanere, ma dobbiamo decidere insieme con Galliani. I soldi contano ma non sono la mia prima scelta. Non lo sono mai stati. I fattori da tenere in conto per decidere sono tanti. Io spero di rimanere“. Sulla convocazione in Nazionale per i mondiali brasiliani: “Ancora ci credo”.

ZONA MISTA

“Il momento non era buonissimo neanche per i risultati, ma le ultime partite ci danno fiducia e questa è la strada giusta. Dobbiamo fare più punti possibili e vedere dove arriviamo, è chiaro che il nostro obiettivo è l’Europa. Il mio futuro? Da quando sono al Milan ci sono sempre queste voci, alla fine decidiamo, non ho fretta, sono contentissimo qua e vi chiedo di non parlare più di queste cose. Abbiamo preso le misure di come si vince e di come possiamo far bene questo finale di campionato. Oggi bellissimo assist di Honda, siamo tutti contenti per lui, aiuta tantissimo la squadra, ci dispiace che non abbia trovato il gol ma lo troverà anche lui”.

 

Impostazioni privacy