Kakà: “Abbiamo tirato fuori il carattere, la squadra è con Seedorf”

Queste le dichiarazioni di Ricardo Kakà dopo Lazio-Milan.

SKY SPORT

Abbiamo dimostrato lo spirito per uscire da questa situazione il prima possibile, abbiamo tirato fuori carattere. Non mi piace il fatto che prendiamo gol, abbiamo problemi sulla fase difensiva. E’ stata una settimana molto difficile, ma tutti quelli che vogliono bene al Milan vogliono uscire da questa situazione. Il Milan è un grande club e ne uscirà. I giocatori sono con Clarence Seedorf, cancelliamo queste cose. Ci sono problemi, ma non sono questi”.

MEDIASET PREMIUM

“Era una gara importante per noi dopo una settimana dura e fatta di tante voci. Non era il risultato che volevamo, ma prendiamo le cose positive. Era importante sbloccare la striscia di sconfitte, questo ci porta fiducia per Firenze. Poi vediamo cosa succederà mercoledì. Seedorf? Siamo con l’allenatore, cancelliamo ogni dubbio, questo non è un problema. Non è questo il problema. Se mi sento il riferimento di Clarence? Sì, siamo amici e penso di avere tanta esperienza. Le gare con Atletico e Juve sono state buone ma non possiamo partire da lì, perché abbiamo perso. Serve vincere, questo è l’importante. Ridurre l’ingaggio se non andiamo in Europa? Vedremo, questo sarà un discorso da fare a fine stagione con Galliani. Il Clasico? Abbiamo visto che il Real ha perso, più tardi vedrò meglio perché mi hanno detto che è stata una bella gara”.

MILAN CHANNEL

“Il mio era un cross, poi l’ha toccato Konko ed è entrata, ma ancora non so se il gol è mio o no, perché ci tengo. Io faccio di tutto, do tutto quello che ho, oggi ancora una volta l’ho fatto, se sto bene fisicamente viene fuori anche la qualità. Sono contento della prestazione e della squadra anche se non è ancora come vogliamo. L’abbraccio con i tifosi alla fine è stato un segno molto molto positivo. Quando entrerò al Franchi mi ricorderò tutti i momenti vissuti nella mia ultima partita qui, e spero di rivevere tante emozioni belle”.

Impostazioni privacy