leo messi

Ecco perchè Messi continua a vomitare…


Mistero sullo stato di salute di Leo Messi.

Il campione argentino ha commentato l’ultimo episodio di vomito che lo riguardato pochi minuti prima dell’inizio dell’amichevole mercoledì scorso a Bucarest tra l’Argentina e la Romania: “Ho fatto migliaia di esami”, ha affermato il giocatore del Barcellona, precisando di essere abituato a questo tipo di problemi, già capitati altre volte.

“Mi capita spesso nelle partite, durante gli allenamenti, quando sono a casa. Poi passano. Ho fatto migliaia di esami”, ha aggiunto nell’intervista alla rete TyC Sports. La stampa argentina ricorda che Messi ha vomitato in campo in un derby con il Real Madrid del 2011, qualche settimana fa in una partita tra il Barca e il Real Sociedad, e tempo fa durante un incontro tra l’Argentina e la Bolivia a La Paz.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl