Così Marotta nel pre-partita di Milan-Juve: "Non è la partita decisiva, ma dobbiamo vincere"

Marotta: “L’ambizione è vincere, siamo la Juventus”


Queste le parole di Beppe Marotta nel pre-partita di Milan-Juventus: “Non mi sento di chiamare la partita di stasera un match-point, abbiamo ancora troppe partite davanti, troppe da giocare per poter parlare di partita decisiva. I punti a disposizione sono ancora troppi, l’importante è essere motivati, puntuali sul campo”.

“Questo è un esame rischioso, il Milan che stiamo andando ad affrontare è un Milan arrabbiato, che sta migliorando e progredendo. Dobbiamo essere capaci di amministrare la situazione al meglio, anche se purtroppo non abbiamo a disposizione Vidal”.

“La nostra ambizione è chiaramente quella di vincere, siamo la Juventus e siamo i primi in classifica, dobbiamo e vogliamo mantenere il primato. Non ci fermeremo, nonostante le accuse, gli intoppi di percorso, le voci che vogliono Prandelli al posto di Conte. Anzi, chiariamo la situazione, questo non succederà, Conte ha un contratto fino al 2015”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl