CALCIOMERCATO/ Milan, il rinforzo per l’attacco lo consiglia Ancelotti: Morata

La campagna di rafforzamento del reparto offensivo in casa Milan non si interrompe mai. Neanche all’indomani della sfida con la Juventus, che ha evidenziato in maniera netta quanto i rossoneri facciamo fatica a concretizzare le numerose palle gol create contro la squadra di Conte. Così la società milanese continua a lavorare sottotraccia alla ricerca del colpo ad effetto che possa dare a Seedorf un nuovo asso nella manica pronto a cambiare la partite a gara in corso: l’identikit potrebbe corrispondere a Morata, giovane attaccante del Real Madrid.

Carlo Ancelotti sta puntando molto sul giovane attaccante spagnolo. In questa stagione, infatti, ogni volta che ne ha avuto la possibilità lo ha sempre fatto entrare a gara in corso. E il classe ’92 lo ha ripagato con anche tre gol in campionato, un bottino niente male per una punta che deve trovare spazio con compagni di squadra come Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema. Ma Morata necessita di giocare ed è in quest’ottica che Ancelotti starebbe cercando la piazza migliore nella quale mandare a giocare l’attaccante delle merengues, per poi riportarlo alla base pronto al grande salto: il Milan è alla finestra.

Gli ottimi rapporti fra Galliani e Florentino Perez potrebbero sicuramente favorire la trattativa. Il Milan in estate cercherà una prima punta e l’attaccante del Real potrebbe rappresentare la giusta scommesse sulla quale puntare.

Impostazioni privacy