saponara torino: gli occhi del torino su riccardo saponara

CALCIOMERCATO/ Milan, gli occhi del Torino su Riccardo Saponara


Arrivato a Milanello con l’etichetta di nuovo Kakà, Riccardo Saponara ha vissuto una stagione estremamente tormentata da infortuni ed, in alcuni casi, inspiegabili panchine/tribune. Il fantasista forlivese, in comproprietà  tra il Milan ed il Parma, è fin qui sceso in campo solo 6 volte, ben 4 partendo dalla panchina, ed è quindi molto probabile che il prossimo anno venga ceduto per permettergli di crescere e fare esperienza. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe messo nel mirino proprio il giocatore ex Empoli: i granata hanno intenzione di attuare una filosofia che punti sui giovani ed il giocatore rientrerebbe ampiamente data la sua giovane età. Tuttavia per Saponara non è da escludere un possibile ritorno al Parma.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl