mexes: mexes a milan channel

Mexes: “Felice per il gol, ma l’importante è vincere. Dobbiamo continuare su questa strada”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

All’indomani della gara contro la Fiorentina, Philippe Mexes, autore del primo gol, ha parlato in esclusiva a Milan Channel.

“Era fondamentale per noi portare a casa questa vittoria, perché fa bene al morale. Anche con la Lazio potevamo portare i 3 punti a casa, poi ieri a Firenze ce l’abbiamo fatta. Il ritiro? Eravamo già compatti prima, certo non è facile vivendo un momento difficile, avevamo bisogno di questo risultato positivo, perchè lavoravamo bene ma non vincevamo le partite. Il gol? C’era anche Sulley vicino a me che poteva metterla dentro, ma come dico sempre l’importante è vincere, chi fa gol non importa, ma sono contento perché non mi capita spesso e se serve a ottenere questi risultati sono ancora più felice. Rami? Ci sgridiamo un po’ a vicenda (ride), ma sia noi che gli altri, Abate, De Sciglio, Emanuelson, Zaccardo, Constant, tutti, abbiamo lo spirito giusto, la concorrenza fa parte del calcio ma ci aiutiamo gli uni con gli altri. Dobbiamo continuare a crescere, siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare, questo passa per la gara di sabato. Abbiamo sempre questo pensiero, e il gol lo dedico anche a lui perché fa parte del Milan e sarà sempre nel nostro cuore”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy