Milan Ammonizioni - Quarto nella classifica stagionale

Milan quarto nella classifica… delle ammonizioni


Il Milan è sempre stata una squadra votata più alla classe che all’irruenza fisica, ma negli ultimi anni è avvenuta questo cambiamento. Con l’acquisto dei vari Muntari, De Jong, Essien, Poli, Rami è chiara la scelta societaria: meno qualità e più quantità, questo è stato uno dei motivi per cui è stato esonerato Allegri.

Grazie a questi giocatori sempre alla ricerca della palla, anche commettendo fallo, il Milan ha guadagnato il quarto posto in una speciale classifica: quella delle ammonizioni. 68 cartellini gialli stagionali, dietro solo a Cagliari (79), Sampdoria (81) e Livorno (86). Una media da provinciale quindi, Clarence Seedorf sta cercando di cambiare la mentalità rossonera: tenere di più la palla e creare occasioni dal palleggio, l’olandese riuscirà anche a scalare in questa non prestigiosa classifica?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl