Milan Expo Stadio - Ci sono solo i rossoneri sull'area Expo

È arrivata la conferma: c’è solo il Milan sull’area Expo per lo stadio


È del Milan l’unica manifestazione d’interesse per la realizzazione di uno stadio nell’area dell’Expo 2015. I lavori, se l’iter dovesse proseguire, comincerebbero entro il 30 giugno 2016 con l’obiettivo di costruire un impianto con capienza massima di 60.000 posti. Oggi alle 12.30 e’ scaduto il termine per formalizzare l’interesse per “La realizzazione di un complesso sportivo comprensivo di uno stadio di calcio multifunzionale di modello europeo nell’ambito del sito Expo Milano 2015”. “Alla scadenza programmata indicata nell’Avviso -comunica la dott.ssa Cecilia Felicetti, dg di Arexpo S.p.A. – è pervenuta una sola manifestazione di interesse formulata nel rispetto dei requisiti e dei contenuti minimi previsti dall’Avviso, presentata dalla societa’ A.C. Milan S.p.A.“.

(Fonte: Repubblica.it)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl