steve mandanda- CALCIOMERCATO/ Milan, accelerazione per Mandanda

CALCIOMERCATO/ Milan, accelerazione per Mandanda

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan si butta su Steve Mandanda. Alla ricerca di un estremo difensore all’altezza della situazione, stando a quanto riportato da L’Equipe, la società rossonera sarebbe pronta a farsi avanti per ottenere il portiere del Marsiglia. Adriano Galliani avrebbe infatti già contattato Mino Raiola, procuratore di Mandanda, chiedendogli un aiuto affinché la trattativa vada a buon fine.

L’operazione, però, non è semplice. Per lasciare partire il proprio pezzo pregiato, in scadenza di contratto al termine della stagione 2015/2016, il club francese è disposto ad accettare soltanto offerte vicine ai quindici milioni. Inoltre, per arrivare a Mandanda, il Milan è chiamato a fronteggiare una forte concorrenza estera. Sulle tracce del portiere franco-congolese ci sono il Monaco, l’Atletico Madrid e l’Arsenal.

Insomma, nulla è scontato. La mediazione di Mino Raiola potrebbe sortire gli effetti desiderati, ma non si può ancora parlare di affare fatto. Al momento si può soltanto affermare che Mandanda è entrato con prepotenza in orbita Milan e che, in vista del mercato estivo, potremmo assistere alla fumata bianca. Altre pretendenti permettendo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy