CALCIOMERCATO/ Milan, accelerazione per Mandanda

Il Milan si butta su Steve Mandanda. Alla ricerca di un estremo difensore all’altezza della situazione, stando a quanto riportato da L’Equipe, la società rossonera sarebbe pronta a farsi avanti per ottenere il portiere del Marsiglia. Adriano Galliani avrebbe infatti già contattato Mino Raiola, procuratore di Mandanda, chiedendogli un aiuto affinché la trattativa vada a buon fine.

L’operazione, però, non è semplice. Per lasciare partire il proprio pezzo pregiato, in scadenza di contratto al termine della stagione 2015/2016, il club francese è disposto ad accettare soltanto offerte vicine ai quindici milioni. Inoltre, per arrivare a Mandanda, il Milan è chiamato a fronteggiare una forte concorrenza estera. Sulle tracce del portiere franco-congolese ci sono il Monaco, l’Atletico Madrid e l’Arsenal.

Insomma, nulla è scontato. La mediazione di Mino Raiola potrebbe sortire gli effetti desiderati, ma non si può ancora parlare di affare fatto. Al momento si può soltanto affermare che Mandanda è entrato con prepotenza in orbita Milan e che, in vista del mercato estivo, potremmo assistere alla fumata bianca. Altre pretendenti permettendo.

Impostazioni privacy