CALCIOMERCATO/ Milan, sondaggio in vista per Inler

Il nuovo obiettivo rossonero per il centrocampo è Gokhan Inler. Il mediano svizzero, classe ’84, annovera nel proprio repertorio le caratteristiche giuste per fare da schermo davanti alla retroguardia: forza fisica, aggressività, doti d’interdizione, dinamismo, senso della posizione e propensione verso la conclusione dalla distanza.

Nonostante l’incontrista partenopeo abbia un contratto in scadenza al termine della stagione 2015/2016, stando a quanto riportato da Infoticker.th, il Milan ha intenzione di bussare alla porta di De Laurentiis e tentare per lo meno un sondaggio. La trattativa, però, al momento appare difficile. Per Inler, infatti, il Napoli non dovrebbe chiedere meno di 12-13 milioni.

L’altro problema riguarda la concorrenza. Su consiglio di Walter Mazzarri, mentore del centrocampista svizzero, anche l’Inter è pronta a farsi avanti e ad avanzare un’offerta. Offerta che, vista la volontà del giocatore e la disponibilità economica nerazzurra, potrebbe essere accettata di buon grado dal patron del Napoli.

Insomma, a oggi, arrivare a Inler non è per nulla facile. Certo, negli ultimi anni, Adriano Galliani ha spesso estratto il coniglio dal cilindro e ha concluso trattative che sembravano tramontate e irrealizzabili. Piano, però, con i miracoli.

Impostazioni privacy