nicola berti: nicola berti parla di milan a gazzetta tv

Berti: “Kakà? Può andarsene, ha fatto il suo tempo al Milan”


Intervenuto nel corso del programma “Gazza Off Side”, su Gazzetta Tv, l’ex centrocampista di Parma, Fiorentina e Inter, Nicola Berti, ha parlato di Milan e di Ricardo Kakà:

“Lasciando stare il giocatore di qualche anno fa che è stato veramente un fenomeno, quest’anno Kakà ha fatto benino, qualche prestazione buona. Ma è stato molto discontinuo, credo che potrebbe tranquillamente andarsene, così non impedirebbe al Milan di costruire una squadra per il futuro. Hanno preso Honda che gioca un po’ nel suo ruolo, finora non ha avuto molto spazio. Magari andando via Kakà qualche giocatore avrà più liberta. Credo che Kakà abbia fatto il suo tempo al Milan“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl