Pazzini: “Bello tornare a Firenze. Serve solo vincere”. Le parole a Premium, Milan Channel e Sky

Queste le dichiarazioni rilasciate da Pazzini prima di Fiorentina-Milan, dal Franchi.

MEDIASET PREMIUM

Importante vincere per riportare entusiasmo. È una partita difficile, contro una squadra difficile ed un campo ostico. Al Milan mancano un po’ di cose, come vittorie e gol, ma sappiamo tutti l’importanza di indossare questa maglia. Il ritiro c’è stato per una questione logistica, non per punizione. A Firenze ho passato anni bellissimi ed è un piacere tornare qui. La Fiorentina è una grande squadra“.

MILAN CHANNEL

“Abbiamo bisogno di risultati e di continuità. Domenica abbiamo fatto un punto ma dobbiamo migliorare tante cose. Sappiamo che la Fiorentina gioca molto bene, questo è un campo difficile, è una squadra che ha entusiasmo. Dobbiamo fare il meglio possibile perché abbiamo bisogno di fiducia e di continuità. Qui a Firenze sono tornato già diverse volte, ci ho passato 4 anni, ma stasera per noi è una partita importante. Speriamo di fare risultato”.

SKY SPORT

Oggi sarà molto difficile, loro sono fortissimi e io conosco bene l’ambiente. Noi dobbiamo pensare a fare il massimo visto la grande maglia che portiamo addosso, che ha un blasone e merita sempre rispetto e sudore”.

Impostazioni privacy