milan pazzini: pazzini: "bello tornare a firenze. dobbiamo vincere per riportare entusiamo"

Pazzini: “Bello tornare a Firenze. Serve solo vincere”. Le parole a Premium, Milan Channel e Sky


Queste le dichiarazioni rilasciate da Pazzini prima di Fiorentina-Milan, dal Franchi.

MEDIASET PREMIUM

Importante vincere per riportare entusiasmo. È una partita difficile, contro una squadra difficile ed un campo ostico. Al Milan mancano un po’ di cose, come vittorie e gol, ma sappiamo tutti l’importanza di indossare questa maglia. Il ritiro c’è stato per una questione logistica, non per punizione. A Firenze ho passato anni bellissimi ed è un piacere tornare qui. La Fiorentina è una grande squadra“.

MILAN CHANNEL

“Abbiamo bisogno di risultati e di continuità. Domenica abbiamo fatto un punto ma dobbiamo migliorare tante cose. Sappiamo che la Fiorentina gioca molto bene, questo è un campo difficile, è una squadra che ha entusiasmo. Dobbiamo fare il meglio possibile perché abbiamo bisogno di fiducia e di continuità. Qui a Firenze sono tornato già diverse volte, ci ho passato 4 anni, ma stasera per noi è una partita importante. Speriamo di fare risultato”.

SKY SPORT

Oggi sarà molto difficile, loro sono fortissimi e io conosco bene l’ambiente. Noi dobbiamo pensare a fare il massimo visto la grande maglia che portiamo addosso, che ha un blasone e merita sempre rispetto e sudore”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl