Petagna: "Scappai all'Inter, ora sono felice"

Petagna: “Scappai dal convitto per l’Inter, ma grazie al mio agente ora sono qui”


Andrea Petagna racconta un retroscena sul suo passato. Intervistato da SportWeek il giovane attaccante rossonero, spiega: “Durante i primi mesi di Milan lascio il convitto, vado alla sede dell’Inter e dico che volevo parlare con qualche dirigente perché volevo andare a giocare da loro”.

La segretaria mi rispose che dovevo andare ad Interello. Esco, chiamo un amico che gioca coi nerazzurri e gli chiedo la strada. Torno al convitto, preparo la borsa e vado in stazione”.

Poi il colpo di scena che lo fa tornare milanista: “Là, un attimo prima che prendessi il treno, viene a recuperarmi Giuseppe Riso, il mio procuratore, e mi riporta indietro. Al Milan che è casa mia. Qui adesso mi alleno con gente forte”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl