Prandelli Rinnovo - Fino al 2016 con la nazionale italiana

Prandelli prolunga fino al 2016, continua l’avventura in Nazionale


Cesare Prandelli ha deciso cosa fare dopo il mondiale, l’attuale commissario tecnico della nazionale ha deciso di continuare la sua avventura con l’Italia. Un matrimonio che andrà avanti per altri due anni, fino all’Europeo 2016.

Per l’ex allenatore della Fiorentina sfuma quindi l’ipotesi di una panchina rossonera post Seedorf. Prandelli era già stato designato come erede di Massimiliano Allegri prima dell’approdo dell’olandese. Il commissario tecnico ha commentato così il suo rinnovo: “In questo momento provo una grande soddisfazione: sono orgoglioso del fatto che la Federcalcio mi abbia proposto un rinnovo biennale, a prescindere dal risultato del Mondiale: e per questo io ho dato piena disponibilità

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl