lippi galliani rapporto seedorf-galliani ai minimi storici. l'ad verso la cina?

Rapporto Seedorf-Galliani ai minimi storici. L’ad verso la Cina?


Il rapporto tra Adriano Galliani e Clarence Seedorf sarebbe ai minimi storici ed è sempre più in bilico il futuro rossonero dell’amministratore delegato.

Stando a quanto riportato da Panorama, Adriano Galliani non resterà senza lavoro a lungo: pare infatti che Marcello Lippi avrebbe già telefonato al dirigente rossonero, per offrirgli un contratto con il Guangzhou Evergrande. Ma la destinazione cinese non sarebbe l’unica possibilità per lo storico amministratore delegato rossonero, in quanto anche ai vertici di Mediaset Premium sarebbero pronti ad accoglierlo.

Un ventaglio di possibilità variegato quindi per Galliani, con la possibilità, nemmeno tanto remota, di restare al Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl