richards milan, richards non rinnova con il city. pronta un'asta?

CALCIOMERCATO/ Milan, Richards non rinnova con il City. Pronta un’asta?


Stando a quanto trapela dall’Inghilterra, il futuro di Micah Richards non sarà più al Manchester City.

Il difensore inglese, secondo quanto riportato da Sunday Mirror, ha recentemente rifiutato la proposta di rinnovo da parte dei Citizen e nel prossimo mercato estivo, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Su Richards è ormai datato l’interesse del Milan: già nel 2012 si vociferava di un interesse da parte dei rossoneri. Tuttavia, sul giocatore classe ’88 c’è anche gli interesse di Roma ed Inter, pronte a contendere il difensore ai rossoneri, senza contare anche l’attenzione del Liverpool sul giocatore. Richards, utilizzabile sia come difensore centrale che come terzino, sarebbe l’uomo giusto da affiancare a Rami, che quasi certamente sarà riscattato dal Valencia, per dare solidità al reparto difensivo rossonero.

Richards ha debuttato con la Nazionale inglese nel novembre 2006, divenendo il più giovane difensore di sempre ad esser convocato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl