pardew newcastle

Testata all’avversario, sette turni di squalifica al tecnico del Newcastle. Ma non solo…


Mano pesante, ma meno del previsto, per Alan Pardew, allenatore e manager del Newcastle, che se l’è cavata con “sole” sette giornate di squalifica per la testata rifilata al giocatore dell’Hull City, David Meyler, nel corso della partita giocata lo scorso 1 marzo.

La commissione disciplinare della Football Association ha sanzionato Pardew anche con un’ammenda da 72mila euro. Somma che si aggiunge ai 120mila euro di multa decisi dal suo club. Ma non è tutto.

Il tecnico non potrà entrare allo stadio per le prime tre gare della sospensione. La squalifica, contro la quale non verrà presentato appello, avrà effetto immediato. “Non posso che ripetere una volta di più il mio rammarico per quanto accaduto – le parole del tecnico – . Ora la mia unica attenzione sarà quella di preparare al meglio la mia squadra per il finale di stagione”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl