CALCIOMERCATO/ Milan, low cost per giugno: piace Trujillo

Non è un mistero che a giugno Galliani e Seedorf si siederanno insieme per valutare la rosa rossonera attuale: si deciderà chi è da Milan e chi invece non farà più parte del gruppo. In difesa i nomi papabili per un addio sono molti, da Mexes che già a gennaio era stato messo sul mercato, a Constant, Silvestre, Abate…

Con il possibile riscatto di Rami, bisognerebbe trovare un giovane centrale da affiancare al francese per creare una coppia difensiva all’altezza e pare che il Milan abbia già avviato i contatti per l’acquisto di un giovane spagnolo: Angel Trujillo. Il centrale dell’Almeria, classe 1987, sta convincendo tutti con le sue prestazioni quest’anno, è stato impiegato tantissimo dal suo allenatore Francisco Rodriguez e ha rimediato solo due ammonizioni. Alto 179 cm per 79 kg è una delle rivelazioni del campionato spagnolo e molti club stanno facendoci un pensiero.

Il Milan però si è già mosso, cominciando a parlare con i dirigenti dell’Almeria. Il difensore spagnolo ha appena rinnovato, ma il costo è davvero un low cost: solo 2 milioni. E se l’Almeria dovesse retrocedere chissà che Galliani non riesca ad ottenere un ulteriore sconticino per Trujillo.

Impostazioni privacy