Weezemberg (ag. Clasie): “Jordy al Milan? Tutto è possibile”

Wessel Weezemberg, procuratore di Jordy Clasie, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della situazione del suo assistito: “Al momento non ho indicazioni in questo senso, in quanto Clasie è felice al Feyenoord e ha un contratto col sodalizio olandese. Il ragazzo pensa a fare bene in vista del Mondiale: dopo la Coppa del Mondo, valuteremo come muoverci”.

Su un possibile approdo nel campionato italiano: “Clasie è stato felice dell’interesse della Fiorentina, ma ha deciso di rinnovare col Feyenoord e restare in Olanda per puntare con maggiori chance alla partecipazione al Mondiale. Le sue prestazioni non sono una sorpresa, ormai Clasie rappresenta un centrocampista dalle grandi doti e dalla sicura affidabilità. Certamente l’Italia è un paese affascinante e la Serie A non è da meno“.

Sul Milan: “Il Milan è sempre il Milan. Si tratta di un club eccezionale con una grande storia alle spalle. Potrebbe essere il club dei sogni per Clasie, come potrebbe esserlo per qualsiasi altro calciatore al mondo“. Infine, in merito alla brutta stagione disputata dai rossoneri: “E’ normale che un top club possa vivere una stagione negativa. Sono sicuro che le difficoltà del Milan sono temporanee: nel giro di qualche mese tornerà competitivo ai massimi livelli“.

Impostazioni privacy