Zaccheroni Honda - Il ct del Giappone: "E' un gran professionista"

Zaccheroni difende Honda: “La colpa delle difficoltà del Milan non è tutta sua”


Lo ha sempre difeso, ancor di più nei momenti difficili, ed anche ora spezza una lancia a suo favore. Alberto Zaccheroni è praticamente un padre per Keisuke Honda, che al Milan fatica ad imporsi, come invece aveva fatto prima al CSKA e poi con la Nazionale giapponese. L’ex tecnico rossonero, intervistato da Goal.com, infatti, ha dichiarato: “Honda è un giocatore con buone qualità ed è soprattutto un serio professionistaNon conosco la situazione attuale del Milanma dall’esterno è chiaro come si tratti di una stagione particolare per il club e per la squadra: è chiaro che un nuovo arrivo possa incontrare delle difficoltà, ma non è tutta colpa sua“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl