Agazzi Abbiati - "Il rossonero è il mio idolo indiscusso"

Agazzi: “Il mio idolo è Abbiati, sul Milan…”


Durante il mercato di gennaio si è parlato molto di Michael Agazzi come sostituto di Christian Abbiati come portiere titolare del Milan. Dopo il derby di ieri sera perso contro l’Hellas Verona il numero 1 ha parlato del suo futuro: “Io al Milan? Sono cose che fanno piacere, Abbiati è il mio idolo indiscusso da quando avevo 18 anni e quindi mi inorgoglisce che si parli di me come suo possibile sostituto“.

L’ex Cagliari è però concentrato sul Chievo: “Sono possibilità future, ma adesso c’è da centrare la salvezza con il Chievo, è quello che conta perché se non fai bene sei scarso, ma se la conquisti diventi bravo e quindi conta la salvezza del Chievo“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl