Antonini: "Milan, lunedì vinciamo noi" l

Antonini: “Milan, lunedì segno e ti supero in classifica”


Ospite del “Genoa Village” alla Fiera Primavera, c’è una vecchia conoscenza rossonera: Luca Antonini. L’ex terzino del Milan, come riporta il Secolo XIX si è subito proiettato verso la sfida di lunedì: “Sto molto meglio. Sono stato un po’ fermo perché avevo bisogno di lavorare e ritrovare la condizione. Manca ancora qualche giorno alla partita. Sono sicuro che per lunedì starò bene“.

E ancora: “Ora abbiamo lo scontro diretto con il Milan e la possibilità di raggiungerli. Credo che il Genoa quest’anno abbia le potenzialità e la voglia di poterlo fare. Mancano ancora sette partite e 21 punti. Finora ne abbiamo fatti tanti, non vedo perché dovremmo smettere proprio adesso”.

Poi, col dente avvelenato spiega: “Lunedì spero di fare gol sotto la Gradinata Nord perché sarebbe una grandissima soddisfazione, poi vediamo se esulto. Lo deciderò all’ultimo. L’importante è vincere”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl