balotelli: balotelli si diverte a ping pong

Balotelli super a ping pong: Babacar stracciato


Contro il Livorno Mario Balotelli festeggia la sua 50esima gara con la maglia del Milan ma, nel frattempo, si diverte in uno dei suoi hobby preferiti: il ping pong.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante rossonero ha stracciato letteralmente il suo amico Babacar (giovane della Fiorentina in forza al Modena in Serie B).

E, il suo avversario, rilancia la sfida: “Mi ha distrutto, ma che spasso… Voglio la rivincita sui calci di punizione. Mario è un bravissimo ragazzo, buono, sempre sorridente, ama scherzare. Tante cose su di lui vengono ingigantite, e poi è normale che un ragazzo di 23 anni abbia voglia di divertirsi. Conoscerlo è davvero bello”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl