milan berlusconi: lady b protagonista dell'evento sportnetwork

Barbara Berlusconi protagonista dell’evento Sportnetwork


Barbara Berlusconi è stata, nella serata di ieri, protagonista dell’evento organizzato da Sportnetwork, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Amodei che diventa una società di advertising & experience. Come riportato dal Corriere dello Sport, all’evento erano presenti Fernando Llorente, il dg interista Piero Ausilio, Igli Tare, dal presidente del Torino Urbano Cairo al dg del Pietro Leonardi Parma , l’ad interista Marco Fassone al suo capitano Javier Zanetti, dal presidente del Verona Setti al ds del Napoli Bigon, fino al presidente della Lega Maurizio Beretta e il dg della Figc Antonello Valentini. L’amministratrice delegata del Milan è stata accolta come nuova regina del calcio ed ha prontamente contraccambiato l’invito a Casa Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl