Berlusconi Anziani - Ecco dove il Cavaliere presterà servizio sociale

Berlusconi affidato ad un centro anziani di Cesano Boscone


Alle 11.30 di questa mattina, il Tribunale di sorveglianza di Milano, accogliendo la richiesta dei suoi legali, ha assegnato Silvio Berlusconi ai servizi sociali per scontare l’anno di pena comminatogli nel processo Mediaset. Il Cavaliere, in particolare, dovrà assistere gli anziani di un centro di Cesano Boscone, provincia di Milano, della Fondazione Sacra Famiglia. Come si legge nel comunicato stampa del tribunale, l’ex Premier “presterà servizio con impegno di almeno una volta alla settimana e per un tempo non inferiore a quattro ore consecutive“. Infine, non potrà abbandonare la Lombardia, se non dal martedì al giovedì per recarsi a Roma.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl