Biasin (ag. FIFA): “Bravo Seedorf che non si è arreso. Taarabt è il nuovo Kakà”

La “missione” rossonera sembra aver (finalmente) preso un ritmo. Dopo la vittoria del Milan al Marassi di Genova, la squadra di Clarence Seedorf si porta a meno cinque dall’Inter e quindi dall‘Europa League. Obiettivo impossibile da sottovalutare se i rossoneri vogliono davvero vedere la luce in fondo al tunnel e tornare ad occupare i primi posti della classifica di serie A.

A parlare di Milan e della prossima stagione di calciomercato è l’agente FIFA Giulio Biasin, intervistato in esclusiva da IlSussidiario.net: “La squadra lotta e corre maggiormente rispetto a prima, Seedorf è stato bravo a non perdere la bussola dopo un periodo nerissimo”.

Honda? penso che non sia ancora un giocatore da serie A, dovrebbe essere più costante e invece sbaglia troppo spesso o vive fasi di grigiore. Il gol contro il Genoa però è stato importante e molto bello”.

Mexes? non credo che il Milan gli rinnoverà il contratto, non è un giocatore che in questo momento può dare qualcosa alla squadra. In più, ad oggi, è pesante per le casse societarie”.

Taarabt? è un giocatore importante, salta l’uomo facilmente e non è per niente scontato nel calcio di oggi. Guarda la porta con regolarità. Penso sia un giocatore importante che merita davvero di restare. A me ricorda il primo Kakà, quello che con facilità saltava l’uomo e andava dritto in porta. Il prossimo anno potrebbe diventare il titolare d’eccellenza nel Milan”.

Agazzi prossimo portiere del Milan? questo è un grande colpo. Dovrà dimostrare di essere un portiere adatto ai rossoneri, ha tutte le qualità per farlo. Per lui è davvero la grande occasione dopo anni in squadre meno ambiziose”.

Impostazioni privacy