Bonera: "Gli obiettivi erano altri, ma vogliamo l'Europa League. Seedorf? Serve maggiore sintonia"

Bonera: “Gli obiettivi erano altri, ma vogliamo l’Europa League. Seedorf? Serve maggiore sintonia”


Da terzino o centrale, questa è la stagione dell’affidabilità per Daniele Bonera. Intervistato da Sky Sport 24, il centrale, rispetto all’Europa League, ha spiegato: “Di solito gli obiettivi del Milan sono altri, ma a questo punto ci teniamo”.

Su Seedorf: “E’ sereno, le cinque sconfitte in sei partite hanno un po’ condizionato l’umore della squadra, ma il progetto iniziato con lui deve continuare. Dobbiamo entrare in maggior sintonia con le sue idee“.

Poi sul mercato, Kakà e Balotelli: “Ho fiducia sia nei confronti di Galliani che in Barbara, loro sapranno cosa fare. Se Kakà resta? È un piacere averlo qui, speriamo resti a lungo. Il suo contratto scade nel 2015 e quindi il problema sarebbe soltanto rinviato, mi auguro decida di restare. Di Balo se ne è parlato anche troppo sia fuori che in campo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl