Braida Galliani Poli - Sempre più vicina la conferma in rossonero

Braida già al lavoro con la Samp: filo diretto con Galliani per la comproprietà di Poli


Ariedo Braida non si ferma mai, l’ex dirigente rossonero sta lavorando sottotraccia per la Sampdoria, l’accordo con i blucerchiati avverrà a breve. Ariedo è ancora in contatto con Adriano Galliani, tra Sampdoria e Milan c’è infatti da definire l’accordo per Andrea Poli.

Il giocatore è in comproprietà tra le due squadre e bisognerà decidere il suo futuro nella prossima sessione di mercato. Fino a pochi giorni fa non c’era stato dialogo e l’ipotesi più probabile era quella delle buste, ma l’approdo sempre più sicuro di Braida potrebbe cambiare definitivamente la situazione.

Secondo ilsecoloxix è intatti sicuro il passaggio di Poli al Milan, ancora da definire la situazione di un altro giocatore in comproprietà: Bartosz Salamon.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl