constant: parole constant a milan channel

Constant: “Ieri ho detto a Honda che oggi avrebbe segnato. E’ un ottimo giocatore”


Queste le parole di Kevin Constant al termine di Genoa-Milan:

MILAN CHANNEL

“Ho preso una botta alla testa ma sono riuscito a rimanere in campo e ho cercato di dare il massimo per aiutare la squadra.Abbiamo fatto una bella partita ma complimenti al Genoa che non ha mai mollato. Non so se sono io ad aver dato equilibrio alla squadra ma tutti hanno cambiato atteggiamento, tutti hanno lavorato di più e stanno più attenti. Io ho sempre cercato di dare il 100%, Seedorf mi ha dato fiducia e mi ha detto che dovevo dimostrare il mio livello. Honda? Ieri prima dell’allenamento ho parlato con lui e gli ho detto di stare tranquillo perché è appena arrivato, e ieri gli ho detto che ero sicuro che oggi avrebbe segnato. Da qui è cambiata la sua partita, ha corso di più, ha dato un apporto importante, siamo andati da lui per dirgli che abbiamo fiducia in lui e che deve continuare a lavorare perchè è un gran giocatore. Ringrazio i tifosi per la fiducia che hanno avuto in noi”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl