donadoni: per la panchina rossonera spunta l'idea donadoni

Per la panchina del futuro Inzaghi in pole, ma spunta l’ipotesi Donadoni


La Gazzetta dello Sport, oltre ad aver prospettato un nuovo futuro per Clarence Seedorf, ha fatto il punto sulla panchina rossonera, proprio in virtù di un possibile (e probabile?) addio dell’olandese.

Filippo Inzaghi resta in pole, sponsorizzato da Galliani e stimato da tutta la società, alla luce anche dell’ottima stagione con la Primavera. La sua scarsa esperienza, però, lascia aperte anche altre piste: quella nuova si chiama Roberto Donadoni.

L’ex giocatore del Milan sta facendo benissimo a Parma, e da tempo è in atttesa di una grande occasione. Inoltre, ha grande familiarità con l’ambiente rossonero e non è da sottovalutare la sua capacità di gestire e valorizzare anche gruppi non propriamente eccelsi.

Difficili, invece, le ipotesi Spalletti e Montella. Il primo ha un contratto troppo oneroso, il secondo ha dichiarato di voler restare a Firenze.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl