Ds cercasi: Galli subito, Sogliano poi

Strategia ds: Galli subito, Sogliano nel 2015


In casa Milan continua la caccia al Direttore Sportivo che sostituirà l’ex Ariedo Braida dal prossimo giugno. La ricerca riguarda la sfera sportiva ed è quindi di interesse di Adriano Galliani che sta sondando diversi territori. Il desiderio numero uno è Sean Sogliano, giovane rampante che ha anche il benestare di Barbara Berlusconi.

Secondo La Gazzetta dello Sport, arrivare al ds del Verona si sta dimostrando cosa non facile. Complice il presidente Maurizio Setti che ha proposto al suo dirigente un rinnovo di contratto fino al 2017 con sostanziale ritocco del compenso. Dal canto suo, Sogliano preferisce temporeggiare in attesa di sviluppi.

Sul fronte Riccardo Bigon invece c’è la ferma opposizione del Napoli. Ecco allora che l’ipotesi Giovanni Galli si fa sempre più concreta. Ma secondo la Rosea c’è di più, il piano del Milan sarebbe quello di prendere Galli per giugno per poi arrivare a Sogliano nel 2015, quando il contratto con il Verona sarà scaduto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl