Primavera, Fabbro: “Vinciamole tutte e arriviamo secondi. El Shaarawy? Sogno di essere come lui”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Michael Fabbro, attaccante della Primavera di Inzaghi, a Milan Channel, da Milanello: “Tutte le squadre sono buone, specialmente adesso che siamo alla fine e molte si giocano i playoff: contro il Milan danno tutte il 101%. Noi però dovremo dare il massimo ed essere lucidi: il secondo posto è possibile e dovremo fare di tutto per provare a raggiungerlo. Adesso ci aspettano due sfide fondamentali, l’Udinese è insidiosa e con l’Atalanta sarà la partita dell’anno: dovremo prepararla al meglio”.

“Dispiace aver perso dei punti preziosi, che erano alla nostra portata, con formazioni più deboli, potevamo avere una classifica migliore; ma in un campionato può succedere. Proveremo a vincerle tutte e due, senza fare calcoli: non sarà facile domenica, io sto benissimo e giocherò come fossi a casa mia. Infortuni? Purtroppo è stata una stagione storta, speriamo di recuperare più giocatori possibili, soprattutto in attacco”.

El Shaarawy? E’ un grandissimo calciatore, si vede che è superiore: io cerco di prendere esempio, nei tiri e nei dribbling è fantastico. Lavoro e spero di poter essere come lui un giorno”.

Impostazioni privacy