Primavera, Fabbro: "Vinciamole tutte e arriviamo secondi. El Shaarawy? Sogno di essere come lui"

Primavera, Fabbro: “Vinciamole tutte e arriviamo secondi. El Shaarawy? Sogno di essere come lui”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Michael Fabbro, attaccante della Primavera di Inzaghi, a Milan Channel, da Milanello: “Tutte le squadre sono buone, specialmente adesso che siamo alla fine e molte si giocano i playoff: contro il Milan danno tutte il 101%. Noi però dovremo dare il massimo ed essere lucidi: il secondo posto è possibile e dovremo fare di tutto per provare a raggiungerlo. Adesso ci aspettano due sfide fondamentali, l’Udinese è insidiosa e con l’Atalanta sarà la partita dell’anno: dovremo prepararla al meglio”.

“Dispiace aver perso dei punti preziosi, che erano alla nostra portata, con formazioni più deboli, potevamo avere una classifica migliore; ma in un campionato può succedere. Proveremo a vincerle tutte e due, senza fare calcoli: non sarà facile domenica, io sto benissimo e giocherò come fossi a casa mia. Infortuni? Purtroppo è stata una stagione storta, speriamo di recuperare più giocatori possibili, soprattutto in attacco”.

El Shaarawy? E’ un grandissimo calciatore, si vede che è superiore: io cerco di prendere esempio, nei tiri e nei dribbling è fantastico. Lavoro e spero di poter essere come lui un giorno”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl