holding calciatori: fallita la proprestige. coinvolti monto e zaccardo

La holding dei calciatori finisce in procura. Coinvolti anche Montolivo e Zaccardo


Non piove sempre sul bagnato. Questa volta infatti i calciatori, più che guadagnarli, i soldi ce li hanno rimessi. Come riporta Gazzetta.it, la “Proprestige srl”, dopo essere fallita lo scorso ottobre, è finita anche in un fascicolo in procura per un contenzioso tra soci, fra i quali compaiono anche i rossoneri Riccardo Montolivo e Cristian Zaccardo, oltre a nomi di spicco come quelli di Luca Toni, Bosko Jankovic, Sebastian Frey e Igor Budan.

L’oggetto sociale della holding riguardava l’acquisto, la costruzione, la vendita, la locazione e la ristrutturazione di beni immobili a destinazione alberghiera, civile e industriale, commerciale, turistico-ricreativa, sportiva, oltre che lo sfruttamento, negli impianti, delle energie rinnovabili. Ma le cose non sono andate bene.

Nel progetto era coinvolto anche il candidato sindaco a Padova Maurizio Saia, il quale ha ammesso: “Ci ho perso un bel po’ di soldi. Avevo messo a disposizione anche parte del personale del mio entourage, ma questo affare è andato decisamente storto”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl