gasperini: parole gasperini su genoa-milan

Gasperini: “Per fare risultato dovremo avere sia gambe che testa”


A due giorni dalla gara contro il Milan, Gasperini ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto sulla condizione della sua squadra e e sulla sfida imminente del Marassi. Queste alcune delle sue dichiarazioni riportate da goal.com: “In settimana abbiamo lavorato intensamente per preparare bene questa partita. Va dato merito alla nostra squadra di aver saputo rimediare ad una situazione di classifica che era antipatica. Matuzalem, Vrsaljko e Kucka non saranno della partita, sono invece da valutare le condizioni di Antonini”.

Sulla gara: “Non mi piace affatto giocare il lunedì sera, si scende in campo già sapendo i risultati delle gare della domenica e c’è una atmosfera diversa rispetto al normale. All’andata contro il Milan abbiamo conquistato un punto quando la squadra era in condizioni particolari, adesso invece si troveranno di fronte due squadre che sono molto diverse rispetto a qualche tempo fa. Contro di loro servirà avere sia gambe che testa per poter fare un risultato positivo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl