leonardi parma paletta - Leonardi: "Paletta rimane a Parma"

Leonardi (ad Parma) non ha dubbi: “Paletta rimane qua”


Se il Parma può sognare un posto in Europa, è anche e soprattutto merito suo. Capace di costruire una squadra solida, guidata da un tecnico che si sta rivelando di altissimo livello, Pietro Leonardi, amministratore delegato del club emiliano, a Radio Marte ha parlato dei gioielli della sua squadra in ottica mercato: “Il futuro di Paletta e Cassano è a Parma”.

“Noi siamo proiettati verso questo sogno, – continua il dirigente sull’Europa League –, se riusciamo a raggiungere l’Europa sono più fiducioso nel trattenerli. Spero che Antonio vada al Mondiale per la Nazionale e per lui. Sta facendo un campionato straordinario. Io in altre squadre? Fa piacere l’interesse, ma io voglio restare qui, sto bene a Parma”.

Infine una stoccata anche a chi, come i rossoneri, sta provando la rincorsa al sesto posto, valido come ultimo pass per Europa League: “I ragazzi meritano questa posizione in classifica e dobbiamo puntare tutto su ogni risultato per raggiungerla”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl