Mercato Darmian - Il torinese principale candidato a sostituire DeSci

CALCIOMERCATO/ Milan, individuato l’erede di De Sciglio: è una vecchia conoscenza rossonera


Le parole di ieri di Mattia De Sciglio a Sky Sport (“Se il club dovesse decidere di cedermi per questioni economiche, valuterei le offerte che arriverebbero“) hanno creato parecchio scompiglio nell’ambiente rossonero, con i tifosi rossoneri che temono di perdere un grande giocatore cresciuto nel vivaio. D’altronde, qualora dovessero arrivare i circa venti milioni di cui si parla, il Milan potrebbe prendere la dolorosa decisione di sacrificarlo “sull’altare del bilancio”, soprattutto tenendo conto che non arriveranno i soldi della Champions.

Stando, però, a quanto riferito dal Corriere dello Sport in edicola quest’oggi, la società di Via Aldo Rossi avrebbe già trovato il sostituto ideale del numero due, e si tratta di una vecchia conoscenza dalle parti di Milanello, essendosi anch’egli formato nel settore giovanile milanista, prima di passare al Padova, in principio, al Palermo, poi, e al Torino, infine, dove ha trovato la definitiva consacrazione agli ordini di mister Ventura. Ci riferiamo ovviamente a Matteo Darmian, che, secondo il quotidiano romano, sarebbe in cima ai desideri di Galliani, anche per la grande duttilità tattica che lo renderebbe l’ideale sostituto del classe 1992.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl