inter silvestre mercato - Silveste non verrà riscattato dal Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, l’avventura di Silvestre è finita: tornerà all’Inter


Le strade di Matias Silvestre e il Milan si divideranno. L’indicrescione raccolta da Tuttomercatoweb.com è confermata anche dallo scarsissimo impiego che Seedorf sta avendo del giocatore: il Milan non riscatterà il cartellino del giocatore argentino che ritornerà così all’Inter a fine stagione. Nel suo futuro, adesso, potrebbe esserci il Parma: gli emiliani, con Paletta in partenza, potrebbe puntare sull’ex Palermo per rifonrzare il reparto arretrato.

L’ultima presenza di Silvestre con la maglia rossonera risale allo scorso gennaio, nella gara casalinga contro l’Hellas Verona. Prima dell’arivo di Seedorf, con la gestione Allegri, il difensore argentino aveva giocato solamente tre partite, andando anche in rete nella trasferta di Parma. Poi un infortunio e molti problemi fisici lo hanno messo fuori dai giochi per troppo tempo, facendogli perdere posizioni nelle gerarchie difensive e non trovando mai il feeling giusto col nuovo tecnico olandese. Il Milan non lo riscatterà dall’Inter e il giocatore tornerà sull’altra sponda del Naviglio dopo una brutta annata in rossonero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl